SERVIZI DI CONSULENZA

Le mie consulenze in Temporary Management sono sempre personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche di ciascun Cliente.
Lavoro freelance in modo collaborativo in ogni fase del processo e garantisco risultati quantificabili.
Contattami per scoprire come posso aiutarti.

CONSULENZA COMMERCIALE

  • coordinare il programma operativo per raggiungere gli obiettivi di volume e fatturato;

  • partecipare alla definizione delle politiche commerciali dell’azienda, delle caratteristiche dei prodotti e della tipologia della clientela verso cui rivolgere le azioni commerciali;

  • conseguire gli indicatori di performance (KPI), anche definendo e proponendo azioni efficaci per il raggiungimento degli obiettivi prefissati;

  • perseguire l’efficienza garantendo il migliore utilizzo, qualitativo e quantitativo, delle risorse per l'area di competenza;

  • creare e mantenere le relazioni con i partner locali e le diverse realtà del territorio attraverso visite periodiche;

  • contribuire alla definizione di progetti di sviluppo in nuovi mercati e incontrare partner potenziali rilevanti nei Paesi di competenza.

Contattami per scoprire la tua soluzione personalizzata.

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CONSULENZA RISORSE UMANE

  • Contribuire alla pianificazione dei fabbisogni quantitativi e qualitativi di organico dell’area, contribuendo alla definizione del budget;

  • curare la selezione del personale di vendita;

  • predisporre la formazione delle nuove risorse sulle procedure di on-boarding;

  • organizzare la struttura di vendita ed individuare le azioni opportune per motivare ogni singola risorsa;

  • garantire il coordinamento delle attività delle funzioni aziendali di sede per massimizzare l’efficacia delle strategie aziendali.


Contattami per scoprire la tua soluzione personalizzata.

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CONSULENZA BRAND MANAGEMENT

  • Pianificare obiettivi, strategie e azioni necessarie alla efficace diffusione e “crescita” del marchio, nell'ottica del brand management;

  • analizzare, interpretare, anticipare il mercato locale e proporre iniziative al fine di garantire all'azienda una posizione competitiva;

  • svolgere, in sinergia con la funzione marketing, analisi svolte a posizionare il brand e a formulare le più efficaci politiche di sviluppo, implementando azioni di marketing e di comunicazione per promuovere l’azienda, i prodotti e favorire un aumento delle vendite;

  • contribuire alla gestione e alla formulazione di listini di vendita.


Contattami per scoprire la tua soluzione personalizzata.

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